Pages: [1]   Go Down
Send this topic | Print
Author Topic: A chi scrivere per un problema tecnico?  (Read 494 times)
simographics
Member
*

« on: August 05, 2009, 03:26:17 AM »

Non c'è un team dedicato che si occupa di risolvere problemi a parte il buon cuore dei partecipanti a questo forum? embarassed
cyberdeaf
The CyberDeaf
Active Member
**

Why would I need an avatar?

« Reply #1 on: August 06, 2009, 10:10:12 PM »

Beh, non hai ben specificato che GENERE di problema tecnico hai...

Di solito la prassi "standard" è:
1) vai al forum di supporto
    a) guardi la riga di "news" in alto a sinistra,
    b) frughi nelle prime 2 pagine della schermate
    c) se ancora non hai trovato, provi con il "search" in alto a destra
    d) e se ancora non hai trovato nulla che ti possa risolvere il problema... scrivi qui, in italiano Smiley
    e) se neanche noi ti si puo' aiutare, aggiungi [admin needed] al titolo del tuo msg e magari aggiungi un breve sunto in inglese!
2) come extrema ratio, vai su http://www.110mb.com/support/ ...(e qui cerca prima nel knowledge base! un po' come sopra, insomma)

Se poi non conosci assolutamente l'inglese e quindi non sei in grado di scrivere al supporto ne' nei forum in inglese, allora famme un favore: tira un sasso in testa alla Moratti e alla Gelmini come prima cosa e poi vieni qui che magari ti aiuta qualcuno...

Non facciamo miracoli, per favore! Già ci pagano troppo poco per le cose assurde/idiote/impossibili che ci chiedono...

A smart control freak wouldn't use any version of Windoze.
A money-wise control freak wouldn't waste money on any Microsoft product.
A bad-tempered control freak is the last person to go asking for help on Microsoft software
Løque
Moderator
Hyper-Active Member

« Reply #2 on: August 07, 2009, 03:59:54 AM »

Prova a chiedere qui vediamo di aiutarti.
Altrimenti ti dico io chi contattare.

110MB ITALIAN SUPPORT MODERATOR
simographics
Member
*

« Reply #3 on: August 11, 2009, 07:59:01 AM »

Grazie per la disponibilità ragazzi.
Il mio problema, non è tanto l'inglese che fortunatamente conosco bene quanto proprio la programmazione e i linguaggi di cui non capisco un cavolo, ho già scritto e letto il possibile sul forum riguardo al mio problema, ho tentato varie soluzioni, ma evidentemente sbaglio qualcosa.
Ho fatto questo sito per una amica www.leenart.110mb.com in Flash e l'unica pagina in html che ha è l'index.
Ha sempre funzionato benissimo fino a circa 15 gg fa quando ha cominciato a caricare lentissimo, funziona solo non utilizzando www nell'indirizzo, ma ormai il sito è conosciuto e indicizzato col www, quindi l'unica soluzione sarebbe un redirect.
Ho provato diversi codici, ma non funziona niente il browser sembra entrare in un loop oppure carica cmq molto lentamente o non carica affatto e mi restituisce qualche errore.
Dimenticavo il sito è ospitato dal server 9.
Avete qualche altra soluzione o qualche codice già testato e funzionante?
Grazie
saluti
cyberdeaf
The CyberDeaf
Active Member
**

« Reply #4 on: September 02, 2009, 09:43:48 PM »

Ma guarda, il problema e' dovuto proprio al fatto che usi (e vorresti continuare ad usare) www.nomedelsito.110mb.com.

Se non hai attivato l'uso del .htaccess, l'unica e' fare due pagine: una index.html che ridiriga immediatamente a nomedelsito.110mb.com/index2.html e mettere in index2.html il flash.

X una guida veloce al html ti consiglio http://werbach.com/barebones/download.html

nota: un index.php al posto del index.html potrebbe fare uno check sulla URL con cui viene raggiunto e, se c'e' il www iniziale, autoricaricarsi senza il www e poi infine presentare il tuo flash. ma ora come ora non ho ne' sotto mano il codice ne' sono in vena di scriverlo a memoria Smiley

Te lo posto o stasera o domani.

Ciao.
« Last Edit: September 02, 2009, 09:49:36 PM by cyberdeaf » Logged

Non facciamo miracoli, per favore! Già ci pagano troppo poco per le cose assurde/idiote/impossibili che ci chiedono...

A bad-tempered control freak is the last person to go asking for help on Microsoft software
seipersonaggi
Member
*

« Reply #5 on: October 16, 2009, 07:23:02 PM »

Sono in guaio
Installando coppermine sul sito http://seipersonaggi.110mb.com ho combinato qualcosa e nn mi apre più la pagina index nè il pannello di amministratore.
Purtroppo il sito mi serve per un esame per il 20 settembre e nn vorrei perdere tutti i materiali inseriti.

Grazie per il vostro aiuto
Saluti
Francesco
cyberdeaf
The CyberDeaf
Active Member
**

« Reply #6 on: October 31, 2009, 09:21:21 PM »

Sono in guaio
Installando coppermine sul sito http://seipersonaggi.110mb.com ho combinato qualcosa e nn mi apre più la pagina index nè il pannello di amministratore.

A parte che forse volevi dire che ti serviva per il 20 ottobre, mi pare che tu abbia comunque risolto in qualche modo, visto che sembra fungere di nuovo tutto...

O mi sbaglio?

Scusa il ritardo, ma controllo molto APERIODICAMENTE quest'area.

Pages: [1]   Go Up
Send this topic | Print
Jump to: